Procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71 D.Lgs. 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 108 comma 2 lett. A) D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’Art. 176 D.Lgs. 36/2023, del servizio di gestione dell’asilo nido “A. Sabin’ nel comune di Motteggiana (MN) – Periodo 01.08.2024 – 31.07.2026 oltre ad eventuale rinnovo per massimo ulteriori 2 anni educativi. CIG B1CB916703

Procedura


Procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71 D.Lgs. 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 108 comma 2 lett. A) D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’Art. 176 D.Lgs. 36/2023, del servizio di gestione dell’asilo nido “A. Sabin’ nel comune di Motteggiana (MN) – Periodo 01.08.2024 – 31.07.2026 oltre ad eventuale rinnovo per massimo ulteriori 2 anni educativi. CIG B1CB916703

Dettagli


  • ID SINTEL: 184107130
  • Valore economico: 574.200,00 €
  • Codice CIG: B1CB916703
  • Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – CUC
  • Ambito della procedura: Procedura per concessioni
  • Codice gara: CUC-2024-12
  • Nome procedura: Procedura aperta, ai sensi dell’Art. 71 D.Lgs. 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 108 comma 2 lett. A) D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’Art. 176 D.Lgs. 36/2023, del servizio di gestione dell’asilo nido “A. Sabin’ nel comune di Motteggiana (MN) – Periodo 01.08.2024 – 31.07.2026 oltre ad eventuale rinnovo per massimo ulteriori 2 anni educativi. CIG B1CB916703
  • Categorie merceologiche: servizi di istruzione prescolastica.
  • Tipo procedura: Procedura Aperta
  • Data inizio ricezione offerte:24/05/2024
  • Stato procedura: Pubblicata
  • Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 24/06/2024
  • Requisiti sostenibilità ambientale: No
  • Clausola sociale:
  • Ambito PNRR: No

Pubblicazione


Procedura pubblicata sul portale Sintel

Allegati


FAQ


Chiediamo gentile specificazione rispetto ai seguenti punti:
1.si chiede di indicare l’attuale gestore
2.si chiede cortesemente il numero medio di iscritti al nido nell’ultimo triennio, indicando i full time e part time
3.si chiede il numero di iscritti per l’anno 2023/2024, indicando gli iscritti full time e part time
4.si chiede se l’attivazione del nido prolungato avvenga con un minino di iscritti
5.si chiede l’elenco completo del personale attualmente impiegato, indicando livello contrattuale, monte ore settimanale, scatti di anzianità, tipologia contrattuale
6.Numero iscritti anno 2023/24 lattanti (sotto i 12 mesi), divezzi (sopra i 12 mesi)
7. numero bambini da ambientare nell’anno 2021/22
8. si chiede di specificare i costi di gara
9. Si chiede di specificare l’elenco completo degli operatori impiegati dall’attuale gestore, il CCNL applicato, la tipologia di contratto (tempo determinato o indeterminato), le ore settimanali, i livelli contrattuali, l’anzianità di servizio e gli eventuali benefits/indennità/superminimi riconosciuti. Si chiede inoltre la specifica del possesso dell’attestato di idoneità tecnica di addetto antincendio ad alto rischio, di primo soccorso e le relative scadenze per l’aggiornamento degli attestati;
10. Si chiede l’attuale tariffa mensile a bambino in vigore
11. si chiedono i costi medi annuali per le manutenzioni ordinarie
12. si chiedono i costi medi annuali per le utenze


Nel rispetto della continuità lavorativa si chiede di conoscere, relativamente al personale presente:
– Il numero di operatori presenti con relativa mansione e per ognuno di essi: livello d’inquadramento professionale previsto dal proprio CCNL, monte ore settimanale di servizio, eventuali scatti d’anzianità maturati e/o maturandi, modalità di contratto (T.Det./T.Ind.), formazione obbligatoria pregressa (data ultimo aggiornamento), l’appartenenza del personale a particolari categorie e quali:(svantaggiati, studenti, etc..)
– Si chiede di conoscere l’eventuale ammontare delle spese di pubblicazione del bando a carico della ditta aggiudicataria se previste;
– Si chiede di conoscere l’insieme dei costi per le utenze (gas, luce, acqua, tari, etc) registrate nell’anno 2023;
– Si chiede di conoscere il dato storico del costo delle manutenzioni sostenute dall’attuale gestore;
– Si chiede di conoscere il numero attuale dei bambini frequentanti distinti per età e per modalità d’iscrizione (part-time full-time, prolungato; si chiede inoltre di conoscere il dato storico dell’ultimo triennio del numero dei bambini che hanno frequentato l’asilo;
– Proprio rispetto alle diverse modalità di frequenza si chiede di conoscer a quale fascia oraria corrispondono le modalità d’iscrizione “part-time” e “prolungato”.