Sede operativa:
via Martiri di Belfiore 7
46026 QUISTELLO (MN)
Tel: 0376.1950038 interno 3
E-mail: cucconsorzio@oltrepomantovano.eu
PEC: cucoltrepomantovano@pec.it
Gara aperta per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare S.A.D. – Comune di Borgo Mantovano
Procedura pubblicata sul portale Sintel
Con la presente si chiede conferma che per la partecipazione alla procedura in oggetto non è prevista l’effettuazione di un sopralluogo obbligatorio pena esclusione dalla gara.
Confermiamo che l’effettuazione di un sopralluogo non è prevista.
1. Qual è il numero di dipendenti in essere, la qualifica, l’area e la categoria in cui sono inquadrati, la formazione obbligatoria sostenuta e il relativo inquadramento contrattuale e eventuali scatti?
2. Quanti sono gli utenti e la loro tipologia?
3. Quanti sono i km svolti in un anno?
4. Chi è l’attuale ente gestore e qual è il costo orario del servizio?
Le risposte ai quesiti a questo » LINK
Con riferimento alla gara in oggetto, vi chiediamo gentilmente l’attuale gestore del servizio.
SANITHAD SERVIZI SOCIALI
VIA DEGLI ESTENSI N. 135 – 45021 BADIA POLESINE ROVIGO
Si chiede gentilmente di confermare che anche il personale indicato con qualifica di OSS sia inquadrato in livello C1 e si chiede, inoltre, di specificare quale sia il personale da assorbire, ovvero quali siano gli operatori titolari fra quelli indicati.
Si comunica che gli operatori da assorbire sono i primi 3 titolari del servizio di cui al file trasmessoVi nella precedente risposta.
Chi è l’attuale ente gestore e qual è il costo orario del servizio?
L’attuale gestore è la Cooperativa SANITHAD SERVIZI SOCIALI SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS; la tariffa oraria attualmente praticata è pari ad euro 17,81 tariffa feriale ed euro 20,15 tariffa festiva.
Si chiede di conoscere se i tempi di trasferimento da un utente all’altro, sono contemplati nel monte ore.
Si comunica che attualmente i tempi di spostamento da un utente all’altro e le ore di equipe/ufficio sono all’interno del monte ore dell’appalto in essere.
1. Si chiede cortesemente se l’Utenza comprenda persone di origine straniera e, se sì, quali siano le nazionalità prevalenti.
2. Si chiede conferma che all’interno degli 11.472 km stimati per l’erogazione del SAD siano comprensivi anche dei km percorsi per il servizio di consegna pasti.
3. Si chiede di conoscere le attuali modalità di trasporto del servizio di consegna dei pasti.
4. Si chiede conferma che sia sufficiente la firma digitale su tutta la documentazione richiesta (amministrativa, tecnica ed economica)
5. Si chiede se indice e copertina relativi all’offerta tecnica siano esclusi dal conteggio del numero massimo di facciate previsto dal Disciplinare di Gara.
6. Si chiede se sia possibile utilizzare per tabelle e grafici dell’offerta tecnica caratteri differenti da quelli previsti nel Disciplinare.
7. Al fine di una corretta formulazione dell’offerta economica, si chiede di indicare a quanto ammontano le spese di pubblicazione del bando di Gara che, in caso di aggiudicazione, dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante ai sensi dell’art. 34, co. 35 della Legge 221/2012.
1) il servizio è previsto per tutti i residenti del Comune di Borgo Mantovano;
2) Sì;
3) Informazione non in possesso della Centrale Unica di Committenza;
4) Sì;
5) Inclusi;
6) Attenersi a quanto indica l’Art. 11 del Disciplinare di gara;
7) Non ci sono spese di pubblicazione.
Chiediamo conferma che i tempi di percorrenza impiegati dagli Operatori per lo spostamento da un domicilio all’altro nonché i tempi per le riunioni di aggiornamento e monitoraggio dei casi siano ricompresi nel monte ore complessivo stimato.
Si conferma che i tempi per lo spostamento da un domicilio all’altro nonché i tempi per le riunioni di aggiornamento e monitoraggio dei casi sono ricompresi nel monte ore complessivo stimato.
Chiediamo conferma che nel Allegato di offerta economica laddove viene richiesto il prezzo complessivo ed il relativo ribasso sia corretto inserire il costo orario ed il relativo ribasso percentuale), ovvero se vada inserito l’importo totale presunto ribassato rispetto al complessivo costo a base d’asta €223.288.-
Si chiede inoltre se sia possibile inserire in una cartella zippata, l’offerta tecnica e tutti gli allegati distinti (ma sempre in cartella) firmati digitalmente, in luogo della creazione di un solo file unico comprensivo di offerta ed allegati.
Si conferma che i servizi di assistenza domiciliari includono anche i servizi di cure domiciliari e assistenza domiciliare integrata.
Chiediamo conferma che nel Allegato di offerta economica laddove viene richiesto il prezzo complessivo ed il relativo ribasso sia corretto inserire il costo orario ( ed il relativo ribasso percentuale), ovvero se vada inserito l’importo totale presunto ribassato rispetto al complessivo costo a base d’asta €223.288.
Si precisa che per la compilazione dell’offerta economica occorre attenersi a quanto indicato nell’Allegato 4 – Modello Offerta Economica.
Si precisa infine che come previsto dal Disciplinare è necessario compilare le tre buste come da procedura Sintel attenendosi a quanto richiesto dalla piattaforma.