Procedura aperta aggregata multilotto ai sensi dell’art. 60 D.lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui all’art. 8 comma 1 lett. c) del D.l.76/2020 convertito con L. 120/2020, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 e 3 d.lgs. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio di refezione scolastica e servizio pasti a domicilio – LOTTO 1 – Comune di Borgo Mantovano periodo 36 mesi (stimato 01.09.2021 – 31.08.2024) CIG 8804413F70; LOTTO 2 – Comune di Pegognaga periodo anni 3 (01.09.2021 – 31.08.2024) + anni 1 di possibile rinnovo CIG 8804477444.

Procedura


Procedura aperta aggregata multilotto ai sensi dell’art. 60 D.lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui all’art. 8 comma 1 lett. c) del D.l.76/2020 convertito con L. 120/2020, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 e 3 d.lgs. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio di refezione scolastica e servizio pasti a domicilio – LOTTO 1 – Comune di Borgo Mantovano periodo 36 mesi (stimato 01.09.2021 – 31.08.2024) CIG 8804413F70; LOTTO 2 – Comune di Pegognaga periodo anni 3 (01.09.2021 – 31.08.2024) + anni 1 di possibile rinnovo CIG 8804477444.

Dettagli
Pubblicazione
Commissioni
FAQ
Allegati

Dettagli


  • ID SINTEL: 141846437
  • Valore economico: 1.169.194,50 €
  • Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
  • Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi.
  • Nome procedura: Procedura aperta aggregata multilotto ai sensi dell’art. 60 D.lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui all’art. 8 comma 1 lett. c) del D.l.76/2020 convertito con L. 120/2020, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 e 3 d.lgs. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio di refezione scolastica e servizio pasti a domicilio – LOTTO 1 – Comune di Borgo Mantovano periodo 36 mesi (stimato 01.09.2021 – 31.08.2024) CIG 8804413F70; LOTTO 2 – Comune di Pegognaga periodo anni 3 (01.09.2021 – 31.08.2024) + anni 1 di possibile rinnovo CIG 8804477444.
  • Categorie merceologiche: servizi di gestione mensa
  • Tipo procedura: Multilotto
  • Data inizio ricezione offerte: 02/07/2021
  • Stato procedura: Pubblicata
  • Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 22/07/2021

Pubblicazione


Procedura pubblicata sul portale Sintel

Allegati


Commissioni di gara


Si comunica che in data 23/07/2021 alle ore 09.30, si terrà l’apertura delle buste amministrative.

Si comunica che in data 10/08/2021 alle ore 09.30, si terrà l’apertura delle buste tecniche.

Si comunica che in data 23/08/2021 alle ore 10.00, si terrà l’apertura delle buste economiche.

FAQ


In riferimento all’avvalimento, non previsto per i i requisiti di idoneità professionale, vale per tutto il punto 7 oppure limitatamente al punto 7.3?


Gentilmente è possibile avere nominativo gestore e prezzi attuali di entrambi i lotti.


In riferimento ai requisiti di capacità tecnico-professionali indicati al punto 7.3 del disciplinare, siamo a chiedere, per entrambi i lotti, se, in caso di partecipazione in RTI, il requisito del possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005 può essere posseduto soltanto dalla capogruppo mandataria.


Nella tabella di attribuzione dei punteggi del lotto 1 nel Disciplinare vengono attribuiti, al punto B2 dello stesso, 5 punti per l’inserimento di prodotti biologici/DOP/IGP/STG. Nella pagina successiva, invece, viene attribuito un massimo di 10 punti allo stesso criterio (5 prodotti bio ecc. + 2 punti olio EVO DOP + 3 per altri prodotti). Si chiede cortesemente di chiarire la discrepanza.